L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,94 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2003
Promo attive (0)
Indice
Vol. 1: Il
trono di spade
Vol. 2: Il grande inverno
Vol. 3: Il
regno dei lupi
Vol. 4: La regina dei draghi
Vol. 5:
Tempesta di spade
Vol. 6: I fiumi della guerra
Vol. 7: Il portale delle tenebre
Vol. 8: Il
dominio della regina
Vol. 9: L'ombra della profezia
Vol. 10: I
guerrieri del ghiaccio
Vol. 11: I fuochi di Valyria
Vol. 12: La danza dei draghi
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Impareggiabile, sublime, magnetico, necessario! Sembra superfluo commentare ora I FIUMI DELLA GUERRA, quando il volume che racchiude i tre romanzi divisi è già uscito, ma una menzione a parte per questo romanzo è necessaria. Se TEMPESTA DI SPADE era apparso avvincente, questa seconda parte del terzo volume è qualcosa di impareggiabile: se il ritmo sembra rallentare in certi punti è solo per preparare a un momento carico di pathos e risollevarsi con colpi di scena inimmaginabili. Ne I FIUMI DELLA GUERRA accade l'impensabile, ciò che nessuno si può aspettare e la storia ci obbliga nel continuare a seguirla, anche perchè ora tutto è confuso. Nessuna lotta tra bene e male, tra buoni e cattivi, per il semplice fatto che non esistono più i due opposti, perchè non si è più in grado di distinguerli... Colpi di scena a non finire... Tolkien è un altro mondo, là il bene trionfa, qui neppure più esiste... Da leggere assolutamente... Ultimo consiglio, oltre a "leggetelo": fazzoletti a portata di mano!!!
Io ADORO l'intera saga! Martin è bravissimo a tenere il lettore incollato alle pagine dei suoi libri, ha creato personaggi fantastici e soprattutto molto diversi tra loro, cosa non facile se consideriamo quanti ve ne siano in tutta l'opera. Anche questo libro mi ha colpita ed entusiasmata e consiglio vivamente la lettura della saga a tutti coloro che vanno in cerca di qualcosa di diverso e ricco di colpi di scena.
Questa saga era partita benissimo ma piano piano si sta trasformando in una telenovelas di seconda fascia.Tutta la trama ormai è rappresentata da una serie interminabile di stupri,omicidi e tradimenti,raccontati con un volgarità e una morbosità che lasciano di stucco.Il numero di personaggi POV è cresciuto a dismisura è l'autore fa una fatica enorme a tirare le fila del romanzo.Spero che ci sia una ripresa nei prossimi volumi,sarebbe un peccato gettare al vento quanto di buono era stato fatto all'inizio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore