Flutes and Panpipes from the Andes
Alpamayo è una delle più belle montagne innevate che svettano sulla regione di Ankash, in Perù, ma è anche il nome che, nel 1981, cinque studenti hanno deciso di dare al proprio gruppo di musica sudamericana. Da quel momento i musicisti della formazione Alpamayo hanno fatto molta strada, diventando una delle band di musica sudamericana più conosciute, impegnati a proporre i ritmi tradizionali della propria terra come huaynos, pascalles e chuscades. Le musiche di “Flutes and Panpipes from the Andes” sono rigorosamente suonate con strumenti tradizionali come i diversi tipi di flauto di pan, charango, chitarra e percussioni, con l’aggiunta occasionale di elementi elettronici che donano un tocco di freschezza ai brani tradizionali. “Flutes and Panpipes from the Andes” propone musica da Perù, Bolivia, Ecuador ed Argentina, trasportando l’ascoltatore sulle svettanti cime andine dove basta chiudere gli occhi per percepire la maestosa grandezza dell’impero Inca.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it