L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quarto album di studio “ufficiale” per i Fall Out Boy, e ultimo prima della lunga pausa che li ha visti calcare nuovamente i palchi (e i negozi di dischi) solo nel 2013 con Save Rock And Roll. Caratterizzato da un sound abbastanza differente rispetto ai loro precedenti lavori, non è purtroppo stato compreso da tutti (almeno da quel che rivelano i dati di vendita), e rimane secondo me un album molto sottovalutato. Invito pertanto all’ascolto, in modo da poter scoprire tutto il suo potenziale, sia chi amava già la band sia chi l’ha scoperta solo recentemente grazie agli ultimi lavori. Il titolo si potrebbe tradurre letteralmente come “follia a due”, inutile dire che i due del caso sono Patrick Stump e Pete Wentz, rispettivamente cantante e autore dei testi. Ciò che nasce nella mente di uno arriva a noi tramite la voce dell’altro. Molto carina l’illustrazione della copertina del disco, fu creata appositamente per l’occasione dall’artista Luke Chueh su richiesta di Wentz. Curiosità tra i pregi di quest’album: l’aver portato finalmente per la prima volta la band in concerto in Italia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore