L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
altro classico da videoteca personale,molto divertente
il film disney più sottovalutato e assurdamente ignorato dalla critica, ma per fortuna non dal pubblico. un film d'animazione che piace sicuramente ai bambini ma che solamente i grandi possono apprezzare appieno e capirne la profonda analisi dei personaggi. meraviglioso il fatto che non ci siano canzoni. Inestimabile la performance vocale e caratteristica della marchesini, che è comunque ben accompagnata dalle voci di luca e paolo...non potrei immaginare questo film con altre voci.
Un cartone non solo per i più piccoli, fa divertire anche i grandi! Il personaggio di Kronk è fenomenale, ingenuo e simpatico, ben bilanciato con quello di Yzma, dal carattere burbero e scontroso. Il film/cartone cattura così tanto l'attenzione che sembra finire subito.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per ridere di un lama (non tibetano)
Trama
L'imperatore Kuzco sta per compiere 18 anni ma è troppo pieno di sé per trovare una sposa 'adeguata'. Compie però l'errore di licenziare l'anziana consigliera Izma che si vendica con l'aiuto del fusto Kronk che le fa da chaperon. Il proposito è quello di avvelenarlo ma, per un errore, di Kronk, la pozione non lo uccide, ma lo trasforma in un lama (parlante ovviamente). L'imperatore lama finisce così sul carro del campagnolo Pacha col quale avvia un rapporto amichevolmente conflittuale. La loro alleanza porterà comunque alla sconfitta di Izma e al ritorno dell'Imperatore a un'umanità completa (anche in rapporto agli altri).
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore