L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho potuto notare che riguardo a questo film, mitico, c'è ampio dibattito all'interno della saga degli Avengers. Entro I Guardiani della Galassia Vol. I l'intraprendente Quill nel corteggiare la verde Gamora le parla di un più che lodevole film, nelle migliori sale sul pianeta Terra, in cui un grande eroe, Kevin Bacon, insegna a tutto un villaggio di persone un po' rigide un po' ingessate a ballare e quindi a gioire della vita. In aggiunta a ciò, entro Avengers Infinity war, quando Thor, Drax, Gamora, Groot junior e il giovane procione si ritrovano in una lodevole nave spaziale a pianificare una strategia d'azione, Thor spiega che alcune delle gemme dell'Infinito si trovano sulla Terra sotto la protezione degli Avengers, e soggiunge che gli Avengers, per chi non lo sapesse, sono gli eroi più forti della Terra. Immediatamente la ragazza lattiginosa con le antenne chiede: come Kevin Bacon? Quindi amici miei, se questo film più che esplosivo Footloose, dà diritto a Kevin Bacon ben 35 anni dopo la sua uscita nelle sale di essere integrato addirittura negli Avengers, allora, di cosa stiamo parlando? Stiamo parlando di un film che ha fatto storia. Ma, e aggiungo, ma, come se tutto ciò già non fosse sufficiente, sempre entro Avengers Infinity war, pellicola più che riavvolgibile, quando i nostri eroi si ritrovano su Titàn a pianificare lodevolmente una tattica contro Thanos, ecco che Drax chiede a Quill (Starlord) di parlare a IronMan del ballo che ha salvato l'Universo! Quill si mostra un po' reticente, quasi che per eccesso di modestia non ne voglia parlare. Al che il giovane Spiderman, più che ferrato riguardo a pellicole che hanno fatto epoca, incalza dicendo: Come in Footloose?? E lì Quill non può che esclamare con entusiasmo: «Certo! Footloose! Il film più grande di sempre!» Ora, io mi chiedo, se entro le pellicole di Avengers, che già di per sé sono pellicole pirotecniche, viene dipinto un quadro del genere di Footloose, allora cosa vogliamo di più dalla vita?
Ottimo rapporto qualità prezzo per chi vuole fare un tuffo nel passato
Ottimo prodotto. Qualità eccellente su lettore BD con tv UHD
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore