For Two
Registrazioni giugno e agosto 2010 - Duet One, Duet Two, Duet Three, Duet Four, Duet Five, Duet Six, Duet Seven, ...La concisione e la relativa brevità modellano questo nuovo album, attraverso un concetto di creazione musicale che per Michael Mantler è in parte scritta, in parte improvvisata. Forse la sua più semplice e parsimoniosa interpretazione di questa idea, in questo album è resa solamente con due strumenti: il pianoforte rappresenta la sua concezione orchestrale di base, con un solista che viene dalla musica contemporanea attuale (un pianista «classico» non «improvvisativo»), che si combina con una chitarra jazz che improvvisa e interpreta liberamente.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it