L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Protagonista del romanzo e voce narrante è il sindaco di Amsterdam, Robert: ma il suo è un nome fittizio, così come fittizi sono i nomi degli altri personaggi. Robert è un uomo all’apice della sua carriera, frequenta il mondo dei politici importanti e dei regnanti, ma lo vediamo assillato dal dubbio che sua moglie abbia una storia con un assessore comunale. Dubbio che, per l’ingigantirsi del suo sospetto, diventa tradimento vero e proprio nella sua mente. Così come mi erano piaciuti dell’autore "La cena" e "Villetta con piscina", tanto non mi è piaciuta questa storia. Salvo solamente il suo stile di scrittura, sempre brillante e tagliente, ma le seghe mentali del sindaco che ricorrono per oltre 300 pagine sono veramente troppe!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore