L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 23,00 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1978
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
SCRITTO IN SCIOLTEZZA .... SI LO CONSIGLIEREI
Avro'letto questo libro piu'di vent'anni orsono,e periodicamente vi do un'occhiata,affascinantissimo,uno di quei libri che tenevo sul comodino quando andavo a dormire.Attinge al vasto insegnamento del pensiero orientale,vi troverete anche tanti con etti strani,ma del resto vale analogamente per certe conclusioni della meccanica quantistica,che hanno lasciato a bocca aperta fior di scienziati.Spesso indagando il mistero troviamo piu'domande che risposte.Una curiosita':i fan di Franco Battiato scopriranno nella lettura la sorgente di tanti temi delle sue canzoni.
Dopo 13 recensioni questa mia non è sicuramente indispensabile, ma l'impatto straordinario dei racconti (forse il migliore ) di Uspenskij non lascia indifferenti. Traccia un Ponte tra Spirito e Vita da un'angolazione Alchemica fatta di Quarta Via e Raggio di Creazione (superuomo di Nietzsche),nozioni non molto Conosciuti purtroppo ma concettualmente basilari per l'Evoluzione dallo stato Arcaico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nel corso dei suoi viaggi in Europa, in Egitto e in Oriente, alla ricerca di un insegnamento che risolvesse il problema delle relazioni dell'uomo con l'universo, Ouspensky conobbe George Ivanovitch Gurdjieff di cui divenne discepolo. Questo libro, scritto con diretta semplicità, è un resoconto degli otto anni in cui Ouspensky fu discepolo di Gurdjieff divenendo per lui quello che Platone fu per Socrate. Queste pagine non contengono teorie filosofiche o psicologiche bensì un approfondimento totale dei problemi della vita e delle più dirette istruzioni per il miglioramento dell'esistenza dell'uomo.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore