L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
davvero molto carino questa versione a cartoni di una vicenda alla Franckestein. Da vedere assolutamente.
Ho visto tutte le produzioni di Tim Burton e questa, insieme a The Nightmare Before Christmas, è la mia preferita. Dopo averlo guardato cinque volte, posso solamente consigliarlo a tutti (sia grandi che piccini). Molto divertente e capace di intrattenerti. Ho amato il personaggio principale!
Tim Burton riscrive una nuova frontiera dei film dedicati al mostro creato da Mary Shelley, attraverso quello che è un omaggio a quel famoso libro e inserendo numerose citazioni e tanto altro in un film di animazione e tecnica eccezionale, come non la vedevo da tempo . I personaggi di questo film come non mai vi resteranno dannatamente impressi per quanto carisma riescono a trasmettere e il voler rendere tutto in bianco e nero fanno di questo film un pseudohorror. Numerose le citazioni a personaggi come i gremlins , hello kitty , la stessa Mary Shelley , Godzilla e tutto un miscuglio che non vi annoierà dal primo all'ultimo minuto . Il doppiaggio in italiano aiuta ancora di più il film perchè è fatto divinamente, con ogni tonalità di voce azzeccata per quel personaggio . Dovete assolutamente vederlo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei vertici più alti (e personali) del cinema di Tim Burton
Trama
Un rifacimento della storia di Frankenstein in stop motion. Il film, in bianco e nero, racconta le vicende di un bambino che decide di "resuscitare", con l'aiuto della scienza, il suo cane morto in un incidente automobilistico, con effetti mostruosi.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore