L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro avvincente, ben scritto, storia originale che tiene il lettore incollato pagina dopo pagina. La protagonista della serie è un personaggio di cui ci si innamora. Questo romanzo è il migliore dell'autrice, ma occorre prima aver letto gli altri per calarsi nei panni di Annika, ed in particolare "Finchè morte non ci separi" in quanto continuazione della storia e dei suoi personaggi. Il libro offre molte descrizioni dei suoi protagonisti e dei luoghi, ciò agevola nell'immaginazione e nella comprensione. L'autrice scrive in modo lineare e scorrevole, non occorre rileggere più volte un paragrafo o ritornare indietro a cercare altre informazioni come mi è spesso capitato per altri gialli, si arriva dritti alla fine in pochissimi giorni. Consiglio questo libro a chi come me, dopo aver letto Stieg Larsson, si è appassionato di gialli svedesi e ha nostalgia di personaggi originali come Lisbeth Salander.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore