L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo telefilm è davvero imbattibile e sono specialmente i suoi dieci anni di storia (1994-2004) a confermarlo. La commedia è uno specchio perfetto della società (americana e non) degli anni novanta, così come "Happy Days" fotografa i valori unici ed universali della gioventù del dopo-sessantotto. "Friends" trova il suo punto di forza proprio nella comicità semplice e lineare espressa dal suo sestetto di attori. Le battute del copione non cadono mai nella grigia banalità della risata grassa, anzi sono colorate e cristalline e riflettono alla perfezione l'attuale gergo giovanile. La sceneggiatura è ben orchestrata. Gli attori sono magnifici e si calano bene nei panni dei personaggi che interpretano, i quali sono estremamente diversi tra di loro, ma, messi insieme, formano un gruppo strepitoso e armonioso.
probabilmente mai nessun telefilm riuscirà a raggiungere friends,una comicità continua mai banale e il grande affiatamento tra gli attori sono sicuramente il segreto di una serie che si può guardare centinai di volte senza mai stancarsi...e Puerapuliae noi invece da gente noiosa non ci aspettiamo che apprezzi le risate regalate da telefilm del genere..Un autentico spettacolo, una vagonata di risate da fare scorta e tenersele da parte: non teme confronti.emplicemente impareggiabile, in primo luogo per l'affiatamento e la bravura degli attori (sono sorpreso che la Cox non sia mai stata nominata per un Emmy a differenza degli altri cinque) e per la simpatia che ogni personaggio a modo suo trasmette al telespettatore. L'unico telefilm che mi ha veramente conquistato, spingendomi a rivedere tutte le puntate più e più volte.. 10 con lode
E' una delle migliori sitcom fra tutte le serie televisive. Divertente ma anche molto riflessiva, nell’ottava stagione si è all’apice delle sfumature caratteriali dei personaggi, ma gli episodi continuano ad essere ricchi di situazioni esilaranti . Da guardare tutto d’un fiato , buono il rapporto quantità CD/ prezzo e soprattutto necessario per gli appassionati della serie tv. La durata degli episodi fa si che ci si possa concedere un intermezzo di puro divertimento in pausa pranzo o prima di andare a dormire.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore