Frozen. Il regno di ghiaccio (DVD) di Chris Buck,Jennifer Lee - DVD
Frozen. Il regno di ghiaccio (DVD) di Chris Buck,Jennifer Lee - DVD - 2
Frozen. Il regno di ghiaccio (DVD) di Chris Buck,Jennifer Lee - DVD
Frozen. Il regno di ghiaccio (DVD) di Chris Buck,Jennifer Lee - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Frozen. Il regno di ghiaccio (DVD)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


L'intrepida principessa Anna, accompagnata da Kristoff, un venditore di ghiaccio ormai disoccupato e dalla sua fedele renna Sven parte per un viaggio epico alla ricerca della sorella, la regina Elsa, i cui poteri glaciali hanno intrappolato il regno di Arendelle in un inverno perenne. Attraversando montagne innevate, imbattendosi in mistici troll e in un buffo e tenero pupazzo di neve di nome Olaf, Anna e Kristoff combattono il gelo e dei loschi individui in una corsa contro il tempo per salvare il regno.

Dettagli

2013
DVD
8717418466732

Informazioni aggiuntive

  • Walt Disney, 2019
  • The Walt Disney Company Italia
  • 100 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Surround 2.0 - stereo)
  • Italiano; Inglese per non udenti
  • 2.24:1
  • cortometraggio

Valutazioni e recensioni

  • ho adorato questo film d'animazione dal mìprimo minuto fino all'ultimo.dall'immagine dell'aurora boreale,lle canzoni,ai personaggi,a elsa che è semplicemente fantastica,allatrama..insomma questo film d'animazione è per me un capolavoro che solo il genio Disney poteva tirare fuori!!solo dopo averlo visto ho capito perchè tutte le bambine sono letteralmente impazzite e dopo anni ancora è cosi famoso e non passa di moda.Frozen ricalca i classici Disney degli anni 90, quelli che di generazione in generazione ancora fanno cantare le canzoni, fanno sognare e intrattengono tutta la famiglia.straconsigliato da regalare a tutti!!!

  • Un lungometraggio decisamente insolito per gli standard Disney, ma non per questo meno riuscito, anzi. Elsa, la protagonista, è l’antitesi delle principesse di tradizione disneyana che tendenzialmente sono perfette ma non sanno far altro che attendere che il principe di turno venga in loro aiuto per risolvere la situazione. Al contrario, Elsa inizialmente è una pasticciona, nel senso che non riesce a gestire alla meglio il proprio potenziale. Eppure, affronta tutto contando sulla propria forza, come una vera eroina moderna. Un approccio decisamente innovativo, senza nulla togliere alla tradizione: da vedere.

  • è uno degli ultimi kolossal d'animazione natalizio targato Walt Disney. La storia è intrecciata fra regni incantati fuori dal tempo, una regina dotata di straordinari poteri che tuttavia non riesce a controllare, la sorella minore che tenta di farla rinsavire e che nel frattempo scopre cosa significhi il vero amore. Personalmente, non è scattata la scintilla che ha reso indimenticabili i passati capolavori Disney. Ciò non toglie l'elevato livello spettacolarità visiva.

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore