Fughe e rarità per quartetto d'archi
La Grande Fuga op.133, Quartetto Hess 32 (prima versione dl Quartetto n.1 op.18), Preludio e fuga Hess 30 e 31, Allegretto WoO 21, Fuga Hess 245 (frammento).
I quartetti di Beethoven sono tra le più grandi opere del loro genere, ma ha il compositore ha firmato altre opere per quartetto d’archi che sono state in seguito trascurate. Questo album è dedicato a queste intriganti rarità. Accanto alla monumentale Grande Fuga e alle brillanti versioni originali del Quartetto op.18 n.1 e op.131, il programma presenta le sei miniature sconosciute che comprendono i Preludi e Fughe.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it