L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2001
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro fornisce, attraverso gli articoli e i racconti pubblicati da Corti a partire dalla fine degli anni '60, una cronaca "in presa diretta" dello sbandamento e del lento suicidio di larga parte del mondo cattolico e del suo assorbimento all'interno del pensiero laicista e marxista. E così all'Università Cattolica di Milano le porte si chiusero agli oratóri antidivorzisti ma si aprirono ampiamente a quelli divorzisti; nella televisione (allora controllata quasi completamente dalla D.C.) si parlò diffusamente dei morti dovuti alla dittatura fascista di Pinochet (in tutto 6800 secondo gli oppositori del regime) ma si parlò rarissimamente degli stermini perpetrati dal regime comunista in Cambogia (2 milioni di morti su 7 milioni di abitanti), eccetera.<br> Un testo imperdibile per comprendere come e perché tanti cattolici, pur con buone intenzioni, si siano gettati nelle braccia di ideologie anticristiane finendo col rinnegare la propria storia e le proprie radici.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore