L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Comprato in piena crisi adolescenziale, colpita dalla frase in copertina, ma rimasta completamente delusa. Non mi è stato chiaro il senso di questo libro, se non per le frasi da usare come descrizione delle foto di instagram. Si percepisce l’impegno dell’autore, ma non riesce a costruire una storia interessante che vada oltre il mettere insieme delle belle frasi per vendere alle ragazzine in cerca di qualcuno che le capisca.
"Fuori piove, dentro pure, passo a prenderti?” è un libro che non vedevo l’ora di acquistare per via di citazioni lette e della trama che si basa su un tema tanto forte e particolare che meritava l’acquisto. Dopo averlo letto non ne sono più poi tanto sicura. Il fatto è che non mi ha deluso la trama, assolutamente. A deludermi è stata la stesura. Questo ragazzo scrive davvero bene, ma dovrebbe fare un libro di brevi poesie o di aforismi. Infatti mi sono resa conto che le citazioni meravigliose e ispirate non erano sparse nel libro in maniera dosata. No! I libro era un intreccio di queste frasi. Da prendere quindi solo se cercate un libro di aforismi.
Non metto in dubbio che l'esperienza vissuta dallo scrittore si sia svolta davvero, ma è stata accuratamente "infiocchettata" e farcita di momenti commoventi talmente eccessivi da non far scorrere nemmeno una lacrima. Ad esempio la madre che vende il sangue per poter comprare da mangiare non è possibile in Italia (nemmeno in passato) e quindi questo fatto è stato probabilmente aggiunto per far impietosire il lettore, espediente che trovo abbastanza disdicevole. Tutto sommato la lettura è scorrevole ed è stata un buon passatempo per un paio d'ore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore