L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo! La storia prende da subito, é molto avvincente, piena di risvolti e imprevisti che ti lasciano quasi senza fiato. Non manca il romanticismo e qualche bella scena d'amore. Consigliato.
Piacevole romanzo d'azione ambientato durante la II Guerra Mondiale. Nonostante sia ispirato a fatti realmente accaduti (così dice la quarta di copertina), risulta a volte poco credibile, specialmente nella descrizione di come viene formata la squadra delle "Gazze" e del loro addestramento lampo (in particolare fa un po' ridere che imparino a lanciarsi con il paracadute esercitandosi un solo pomeriggio a saltare da mobili e scale...). Decisamente più convincente e coinvolgente la descrizione della Francia occupata. Bella la caratterizzazione della protagonista, confusa quella dell'antagonista (un po' gelido e sadico torturatore, un po' romantico) , pessima quella di Michel (descritto come un ottimo leader della Resistenza, in realtà non ne combina una giusta). Poco sviluppati i comprimari. Molto scorrevole, ben scritto (anche se in modo semplice e senza guizzi), ricco di azione, un po' di suspance e tensione, troppo romanticismo (a tratti sembra che tutti si innamorino di tutti) e bella descrizione della situazione dell'epoca. Ridicole le cervellotiche macchinazione di Dieter sul come torture i prigionieri. A proposito delle torture, è da segnalare come, nonostante sia una lettura leggera, a volte quest'ultime siano descritto in modo piuttosto forte. Bruuuuttissima la copertina !
Stupendo! Molto scorrevole, avventuroso e romantico. Si legge in un fiato. E' stato basato sull'una storia vera. I personaggi ben descritti e credibili. Il libro trascina il lettore dall'inizio alla fine. Nel romanzo c'e' tutto: amore, odio, avventura, spionaggio e tanti colpi di scena. Consigliatissimo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore