La gestione dei processi nelle banche di credito cooperativo
L’evoluzione e lo sviluppo della normativa che disciplina il settore bancario in questi ultimi anni, sta ponendo nuove sfide e la necessità di individuare nuove linee strategiche per tutta l’industria bancaria. All’interno di questo contesto si colloca anche il credito cooperativo, che è chiamato, forse ancor più degli altri competitors a ripensare il proprio modello tradizionale di fare banca. Un tentativo di risposta ci viene proposto dal ricco elaborato di Alessandro Collina, dottore in Ingegneria Gestionale, e impiegato amministrativo del gruppo Hera, che in un excursus brillante e completo analizza le Banche di Credito Cooperativo e il loro contesto competitivo nell’ottica del concetto di “Fiducia”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows