L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Storia strampalata e di difficile lettura. Ho trovato il libro pesante al punto di farmi forza per andare alla fine. Io vorrei invece che un libro mi trascinasse...Capisco che ci possono essere delle chiavi di lettura diverse nella storia del ghiaccio-9, ma non l'ho certo trovato un libro per l'estate. Ovviamente non mi sentirei di consigliarlo a nessuno.
Bellissimo libro, mi è piaciuto un sacco, la storia del ghiaccio nove è stata senz'altro azzeccata, adoro leggere i suoi libri perchè sono contro la guerra. Riesce a raccontare di certi argomenti atroci, come la distruzione della terra, o bombardamenti di città ecc. con una certa ironia che rende la lettura leggera.
Che bello leggere Kurt vonnegut.Questo grande scrittore, attraverso storie che possono apparire superficialmente strampalate,ci parla della storia, della religione,della guerra e della nostra idiozia(il discorso dell'ambasciatore Minton,verso la fine, è da lacrime).Tutto torna nei libri di Vonnegut,ed è anche bello leggerlo o cercare di leggerlo tra le righe,perchè ho avuto la sensazione che lui giochi con il lettore seminando indizi,sia qui,ma anche in "Mattatio N°5"(i "piedi bianco avorio" di Pilgrim in "Mattatoio..",la goletta di Bokonon in questo che quando toccherà mare lo farà "il giorno in cui il mondo finirà"),poi,a noi,al nostro libero arbitrio(concetto tanto caro allo scrittore) l'interpretazione del testo.Fatto stà che Vonnegut è da leggere se non altro perchè fa veramente bene al cervello.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore