L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Il giardino degli incontri segreti" di Lucinda Riley l'ho trovato un libro perfetto per questo periodo estivo. All'inizio però non riuscivo a familiarizzare con il libro. Ho fatto una fatica immensa a proseguirlo, in parte a causa dello stile lento e meticoloso della Riley, in parte perché questo è stato un periodo in cui ho avuto poco tempo per leggere. Be, non so cosa sia successo, ma da metà in poi mi ha catturata😍 Sì, perché mano a mano che si va avanti gli intrecci e intrighi si fanno più intricati, lasciando il lettore a bocca aperta e spingendolo a continuare a leggere. Di questo libro mi è piaciuta molto l'ambientazione, in modo particolare quella del Norfolk inglese e della Thailandia💕 La Riley ha dimostrato ancora una volta di saperci fare bene con le descrizioni.. Mi sembrava di essere anche io in quei luoghi mentre scorrevo le pagine. Molto emozionante è stata anche la storia d'amore tra Kit e Julia e le vicissitudini di Olivia e Harry nel passato. Insomma, dalla metà in poi questo libro mi ha totalmente catturata, e sono contenta di non averlo mollato e di aver continuato con la lettura, perché mi ha regalato veramente delle emozioni forti e perché mi ha fatto capire, ancora una volta, come alla fine in un modo o nell'altro l'amore aggiusti tutto❤️ Se non l'avete ancora letto, vi piacciono i romanzi in cui il passato si intreccia al presente sconvolgendolo, e vi piace l'ambientazione inglese, questo libro può fare al caso vostro!
Bellissimo romanzo, la trama è molto ben strutturata, la descrizione dei personaggi e delle ambientazioni è suggestiva. Trovo inappropriato il titolo.... ma è solo un dettaglio. Continuerò a leggere i romanzi di Lucina Riley.
Credo che alcuni commenti siano inappropriati..è un romanzo e non un trattato di medicina, era prevedibile che parlasse d'amore. A me ha emozionato, nonostante le 600 pagine non l'ho trovato noioso anzi mi ha coinvolto..lo consiglio a chi vuole leggere qualcosa di poco impegnativo ma che comunque sa toccare l'anima
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore