L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una bella e lunghissima storia che si svolge nell'arco di un secolo saltando da un periodo all'altro e mantenendo sempre viva la curiosità del lettore dal primo all'ultimo capitolo Bello lo stile, ma occorre leggere con molta attenzione per non perdersi, nell'avvicendamento dei vari periodi e dei vari personaggi
un bellissimo romanzo, descrizioni che sembrano vere le senti con le orecchie, con gli occhi della fantasia, con il gusto di quei posti da sogno. la scrittrice riesce a gestire bene i salti temporali, ti sembra di scoprire le cose insieme al personaggio e mi è capitato di fare ipotesi più o meno azzeccate di dove voleva arrivare l'autrice. molto bello consiglio.
Il primo libro della Morton che ho letto,due anni fa,è stao "Una lontana follia",la cui positivissima recensione ho pubblicato qui.Spinta dalla bravura dell'autrice e dagli ottimi consigli e commenti, ho appena finito di leggere questo romanzo.Che dire? Confermo tutto.La Morton è una scrittrice con la S maiuscola.Questo "Giardino dei segreti" è splendido,scritto egregiamente,mai e dico mai confusionario (chi si è perso per i salti temporali credo davvero che fosse abituato al massimo a Topolino),dalle atmosfere magiche,epoche diverse si intrecciano magicamente,personaggi che prendono vita,una trama avvincente e commovente,un susseguirsi di intrecci importante,persino le fiabe accuratamente inserite sono di ottimo livello.Ribadisco quanto già detto per il precedente lavoro:per scrivere questo tipo di romanzi,così articolati,e mai lasciati al caso,ma curati nei minimi dettagli,bisogna essere dei grandi narratori.Kate Morton lo è. Consigliatissimo.Se devo fare la mia personalissima classifica dico che -Una lontana follia- mi è piaciuto leggermente di più,perciò direi primo e secondo posto.Buona lettura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore