L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2008
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un killer catturato dall'FBI accetta la proposta di avere l'immunità da ogni accusa a suo carico in cambio dell'uccisione del braccio destro di Hitler. Questa la trama in sintesi. In realtà tutta l'azione, compressa nelle 48 ore concesse al killer, è un susseguirsi frenetico di avvenimenti che sembrano dilatare il tempo. Una Berlino dell'epoca nazista ricostruita storicamente con grande attenzione fa da sfondo a questa coinvolgente spy-story piena di colpi di scena come nella migliore tradizione di Deaver che ad ogni pagina rimette in gioco ogni certezza riaprendo la caccia con un ritmo mozzafiato. Deaver, ottimo scrittore nel suo genere, riesce a rendere ogni romanzo unico, le sue trame mai banali o scontate e questo libro ne è evidente esempio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore