L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro breve ma intenso che racconta la storia di un chimico russo che decide di scappare dalla guerra e si ritrova a vagare tra le foreste della Manciuria. Qui incontra un vecchio saggio, Lu-Wen, un raccoglitore di ginseng e inizia per lui una nuova vita, totalmente diversa dalla precedente, all'insegna della ricerca della radice della vita. Un libro che regala calma ad ogni pagina, per chi vuole rifugiarsi nella natura lontano da tutto e da tutti. Le descrizioni della foresta, del mare, dei tifoni e dei cervi mimetizzati tra i raggi del sole che filtrano tra i rami degli alberi sono semplicemente meravigliose.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore