L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Tensione crescente, adrenalina e colpi di scena, il miglio thriller di Ruth Ware.
«Un thriller psicologico coinvolgente: Ruth Ware descrive una serie di personaggi credibili e intriganti e dà vita a un mystery che terrà il lettore incollato al libro fino alla fine» - Publisher Weekly
Eravate in quattro. Avevate giurato di dirvi la verità. Solo adesso hai scoperto che tra di voi c'è chi mente da sempre.
Il messaggio arriva in piena notte. Solo quattro parole: «Ho bisogno di te». Isa prende con sé la figlia e si precipita a Salten, dove aveva trascorso gli anni del liceo che ancora proiettano le loro ombre su di lei. A scuola Isa e le sue tre migliori amiche giocavano al gioco delle bugie: vinceva chi di loro avesse inventato la storia più assurda rendendola credibile agli occhi degli altri. Ora, dopo diciassette anni, un cadavere è stato ritrovato sulla spiaggia, facendo emergere un segreto terribile. Un segreto che costringe Isa a confrontarsi con il proprio passato e con le tre donne che non ha più visto ma che non ha mai dimenticato. Non è un incontro sereno: Salten non è un posto sicuro per loro, non dopo quello che hanno fatto. È ora che le quattro amiche affrontino la verità...Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Neanche male,alla fin fine. Ma esageratamente lungo e prolisso per una storiella semplice. Per raccontare due fatterelli in croce, l'autrice gira e rigira e rigira attorno al concetto finché ti sfinisce. E la protagonista è un insopportabile mamma-pancina!
Da amante dei gialli mi aspettavo una storia più intricata. La lettura è stata molto scorrevole ma i colpi di scena a mio parere troppi pochi. Consigliato ma senza troppe aspettative.
Ho voluto dare fiducia ad una scrittrice che con il suo primo romanzo ha ottenuto un buon successo di critica. Speravo si superasse con questo nuovo romanzo. Invece sono rimasto deluso non trovandolo nè thriller nè giallo, con una trama scontata e con pochi colpi di scena. La storia di quattro amiche è rivissuta dopo anni ma in maniera lenta e tortuosa che alla fine sfocia in un epilogo privo di sorprese.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore