L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono un'amante di questa serie: non ci credete? Ho già letto tutti i libri usciti in inglese, ho tutti i volumi in ebook e pure in cartaceo! Il motivo di questo mio amore viscerale? Semplice: Dex è Dex! Quando pensi che tutto stia finalmente filando liscio, ecco che Dex viene coinvolto in qualcosa sempre più grande di lui! Stavolta l'autrice è stata più o meno sadica del solito, nel senso che lo ha fatto davvero soffrire tanto, sia a livello fisico( ricordate la chiusura del libro precedente, vero?!) che a livello emotivo... Per fortuna ha deciso anche di inserire momenti molto commoventi, molte scene piccanti - ma sempre ben contestualizzate, quindi mai a caso- che ci stanno traghettando verso la fine della serie. Lo stile della Cochet non mi stanca mai: ironico, divertente e carico di suspense! Promossa a pieni voti!
Non è stato facile recensire questo libro. Mi ha fatto provare così tante emozioni, tutte così intense, che prima ho dovuto riprendere il controllo della mia emotività. Questo settimo volume della serie THIRDS fa soffrire, inutile nasconderlo. Il fatto che sia Dex a tormentarsi, lui che è sempre così allegro e spensierato, amplifica il dolore che mi ha tenuto compagnia fin dalla prima pagina. Di questo, ovviamente, bisogna ringraziare Charlie Cochet, che ha un vero talento nel farci sentire parte della storia. Non come degli spettatori estranei, ma proprio come se fossimo anche noi agenti della Destructive Delta. Vorrei poter dire così tante cose, ma rischierei di fare diversi spoiler quindi mi trattengo. Sappiate solo che "Gioco di specchi" dà una svolta importante all'intera trama della serie.
Questo settimo volume della serie THIRDS è, a mio parere, il più intenso. Protagonisti sono di nuovo Dex e Sloane ma la trama è molto "Dex-centrica". Scopriamo qualcosa sul passato dei suoi genitori che Dex stesso farà fatica a capire e digerire, qualcosa per il quale un nuovo personaggio, Mr Walf, farà il suo ingresso. Seppure il suo ruolo è davvero poco rispettabile, il personaggio di Mr Walf mi è piaciuto molto. Freddo, distaccato, elegante. Molto intrigante. Intrigante è anche la nuova storyline di Dex, anche se devo ammettere che alcune cose mi sono sembrate un po' forzate. Spendo due parole anche per Ash, che sta vivendo uno sviluppo pazzesco. La sua relazione con Cael lo sta aiutando a maturare e ad accettarsi. Se all'inizio lo sopportavo ben poco ora lo adoro. Gioco di specchi forse non è il libro che mi è piaciuto di più fino ad ora della serie, ma sicuramente è quello che fa provare un uragano di emozioni forti, dalla preoccupazione, al dolore, alla gioia. Ho pianto e riso insieme a Dex, Sloane, Ash e Cael. Charlie Cochet si conferma una bravissima autrice e non vedo l'ora di leggere il prossimo volume.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore