L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro davvero bello, amo molto la poesia e devo dire che questo testo è davvero significativo.
La più completa raccolta italiana di poesie della poetessa polacca Wislawa Szymborska vincitrice del nobel nel 1996. La raccolta ripercorre la vita della poetessa dal 1945 al 2012. Le poesie della Szymborska sono delicate e corpose, la poetessa non elemosina versi e racconta tutto il suo mondo e proprio per questo stile che semplice e quasi narrativo che penso sia un perfetto punto di inizio per chi si sta approcciando per la prima volta a questo genere. Le tematiche sono diverse, ma è ricorrente l’ironia che caratterizza tutta la produzione della poetessa e fa sì che i toni non diventino mai troppo drammatici. Il suo stile è unico e per quanto mi riguarda la adoro. Consigliatissima.
La raccolta più completa delle opere del premio Nobel, con testo polacco a fronte e una traduzione magistrale. Non c'è fine al mio stupore nel consultare questo libro in cerca di spunti e consigli: la descrizione delle piccole cose e delle emozioni della quotidianità, raccontate all'insegna della stupefazione, e il percorso dell'autrice non possono non lasciarci a bocca aperta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore