L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una bella scoperta. Storia imprevedibile. da vedere
Devo dire che sebbene mi abbia colpito meno del libro, la Winslet è riuscita ad emozionarmi molto, soprattutto alla fine della storia, quando la vicenda divenda decisamente più intensa. Lo consiglio perché è una storia roamnticata diversa, raccontata da un ragazzino che vede l'amore di una madre per la prima volta rivolto anche a qualcuno che non sia lui e non sa come gestire e relazionarsi con questa cosa. Bello.
Tutto molto vago. Frank stava scontando una pena di 18 anni per omicidio, ma alla fine non si sa se sia stato condannato ingiustamente in quanto mentre si trovava ancora in casa di Adele e in TV stavano trasmettendo un servizio che lo riguardava disse la frase: "Non bisogna credere a tutto quello che dicono", o qualcosa del genere. Rimangono solo i buoni sentimenti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quando una famiglia normale incontra un malavitoso
Trama
Henry Wheeler è un tredicenne che lotta per essere l'uomo di casa e per prendersi cura della madre Adele. Un giorno, nel viaggio di ritorno da scuola, Henry e sua madre incontrano Frank Chambers, un uomo che ha chiaramente bisogno di aiuto. Una volta portato a casa, Henry e sua mamma si rendono però conto che quell'uomo è in realtà un fuggitivo.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore