L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un vero e proprio cult. Strordinario Michael Duglas
Davvero un gran bel film. Trama solida ed interpretazioni super
Ha distanza d'anni ho voluto rivederlo, meno male, perché mi erano sfuggiti alcuni particolari, a iniziare dal buco che William ha nella suola di una scarpa, dove sembra sia stata centrata da un colpo sparato da una 44 Magnum, finendo con sua madre che visto il suo atteggiamento probabilmente un po di colpa per il comportamento del figlio c'è la anche lei. Comprendo anche la decisione del sergente Martin di rimanere ancora in servizio rinunciando alla pensione. Con una moglie così, come dargli torto. Aggiungo una stellina solo per il bel finale tra momenti di dolcezza di William nei confronti della figlioletta Adele e l'inevitabile dramma. Indipendentemente dal mio voto, bravo anche Robert Duvall.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Viaggio allucinato all'interno della metropoli losangelina
Trama
Los Angeles, estate 1992, caldo torrido. Bill rimane bloccato con l'auto in un ingorgo, scende, la chiude e "va a casa" con una passeggiata di quaranta chilometri che si trasforma in un'odissea violenta. A quella di Bill fa da riscontro la vicenda parallela di un poliziotto al suo ultimo giorno di servizio. È lui che intuisce l'itinerario di sangue e violenza che Bill traccia attraverso la città.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore