L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Assolutamente in disaccordo col primo commento. James Dean è superbo, Natalie Wood e Sal Mineo molto molto bravi. La sequenza iniziale vale praticamente tutto il film ed è molto simbolica sulla vera natura di Jimmy all'interno della trama.
Bellissima pietra miliare della storia del cinema interpretata dal grande James Dean nel ruolo di Jim e da Natalie Wood nel ruolo di Judy. James Dean è una leggenda e ogni sua interpretazione è stata grandiosa,un attore che con la sua morte prematura a soli ventiquattro anni è entrato nella storia del cinema e del costume,un attore straordinario che in questo film mi ha lasciato con la pelle d'oca dall'emozione,Natalie Wood bravissima e tutto il cast è altrettanto. Una cosa sola penso quando vedo questi film interpretati da questi grandi miti:cinema di così alto livello non potrà mai più esserci!
...é un film che racconta come vivevano i ragazzi negli anni'50" MA UN FILM GIRATO NEGLI ANNI '50 DI QUALI GIOVANI DOVEVA RACCONTARE?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Capolavoro del ribellismo americano con l'intenso e tormentato James Dean
Trama
Jimmy Stark è arrivato a Los Angeles con la famiglia che deve andarlo a prendere alla stazione di polizia in stato di ubriachezza. I nuovi compagni di scuola lo prendono di mira e il capo della banda Buzz lo sfida in una gara di auto pericolosa in cui perde la vita. Gli altri sospettano che Jimmy abbia fatto la spia alla polizia e lo cercano. L'amico Plato, che stravede per lui, cerca di metterlo in guardia.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore