L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Decisamente sconsigliato. Di una lentezza surreale. Credi di avere in mano un bel thriller. In realtà si tratta di un libro assurdo. Il povero cadavere viene ucciso due volte. Una dell'assassino e l'altra dall'autore che non la descrive in alcuna maniera. Tentata più volte di abbandonarne la lettura... ma speravo continuando che poi migliorasse. Speranza vana.
Romanzo pseudo thriller, in realtà è un romanzo pesantissimo, insignificante, non scorrevole; dopo averlo abbandonato per parecchie settimane mi sono imposta di finirlo anche per capire se poi scoprire chi è l'assassino mi avrebbe lasciata a bocca aperta per lo stupore. In realtà assolutamente no, alla fine l'assassino non è altro che il classico clichè da romanzetto; oltretutto sembra che in quella cittadina di normale non ci sia nessuno, tutti con un sacco di problemi e con storie squallide. Infine, non ho capito perchè ma della ragazza uccisa non si parla mai; ogni tanto si parla del fatto che è morta, ma a livello umano, psicologico, di chi era prima di morire, assolutamente non se ne parla mai. Sembra quasi che l'assassinio sia solo un pretesto per raccontare le vicende di tutti gli altri, che poi ripeto, sono tutti dei derelitti. Assolutamente sconsigliato!!!!!!!!!!!!! .
La storia non è male, i protagonisti, in gran parte adolescenti, mostrano problemi esistenziali al limite del verosimile. La traduzione e la struttura delle frasi non logiche grammaticalmente, rendono poco scorrevole la lettura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore