L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“Il giro del mondo” basta già prendere in mano questo libro che già la copertina stessa ti invoglia ad acquistarlo, ma penso che anche senza la copertina telata nera, anche con altri colori e font, la garanzia del libro è data dal nome presente sopra il titolo: Agatha Christie. Quello di Agatha Christie è un talento indiscusso, tutti anche chi non ha mai letto un suo libro hanno sentito almeno una volta il suo nome; per tutti, anche se nella sua carriera ha scritto anche opere teatrali e romanzi rosa, è la regina del giallo. Il libro però di cui tratto in questa recensione è qualcosa di diverso, ma allora perché ho fatto quest’introduzione? Per prima cosa c’è da dire che se il libro non è stato pubblicato dalla stessa Agatha Christie ma in seguito dal nipote, il contenuto invece è scritto interamente dalla Christie, questo perché, come da sottotitolo, non si tratta di un vero romanzo ma di una sorta di diario messo insieme dall’unione di foto, articoli di giornale ma soprattutto lettere quasi quotidiane scritte durante il viaggio compiuto nel impero britannico, e che la stessa inviava principalmente alla madre per informarla e ricevere informazioni riguardo alla figlia appena nata lasciata con lei. Tramite questo “diario” conosciamo una giovane e inedita Agatha Christie che visita posti diversi uno dall’altro, la vediamo scoprire ed appassionarsi al surf ma la vediamo anche relazionarsi con una società, che ci dà uno spaccato degli anni venti. Tutte queste esperienze, tutti quei personaggi incontrati, anche se indirettamente, arricchiranno le storie stesse da lei scritte, e in fin dei conti continuano a vivere nelle storie, nei film, nelle serie tv, che attingono consapevolmente o inconsapevolmente dai suoi scritti,e quindi una piccola parte di quel viaggio entra a far parte di noi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore