L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo romanzo scritto negli anni Venti è davvero una meraviglia post moderna. Scava in profondità nella mente, non solo dei personaggi ma anche del lettore. Non puoi non pensare alle relazioni, al passare del tempo, al lato oscuro degli umani e al tempo, eppure il contesto è una vacanza in famiglia sulla costa. Ho trovato questo libro scritto brillantemente, in uno stile complesso ma scorrevole, davvero ben fatto. Chiunque ami la letteratura deve leggere questo romanzo, secondo me.
Cercando di recuperare quei "libri" che mi mancavano nel corso degli anni, ho optato per questo di Virginia Woolf come parte di un corso online. Che sorpresa deliziosa! Lo stile di Woolf è innovativo e richiede l'attenzione del lettore. Un'attenta lettura introdurrà il lettore alla filosofia di Woolf così ben scritta che il romanzo scorre senza interruzione. Il libro può essere letto su due livelli: per puro godimento della lettura o come testo per le più profonde tendenze filosofiche che sono diventate popolari nel 20° secolo.
Gita al faro, di Virginia Woolf, parla degli stati interni dei suoi personaggi: le loro sensazioni, emozioni, pensieri e motivazioni. Gli eventi si verificano nel mondo esterno, ma la vera azione nel libro si svolge nei mondi interiori. Woolf si concentra principalmente su due donne: la signora Ramsay, che trova felicità, di un certo tipo, nel matrimonio e Lily Briscoe, che trova felicità, di un certo tipo, da sola. L'azione nella prima parte del libro, "The Window", si svolge durante una parte di un giorno e una sera mentre la famiglia Ramsay e alcuni dei loro amici e conoscenti si riuniscono per una cena. Ottima lettura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore