L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un film meraviglioso, delicato, che porta lo spettatore indietro nel tempo in atmosfere ricche di fascino oggi ignote. Ottima la regia, forse il miglior film di Pupi Avati, bravissimi gli attori.
Perla assoluta della cinematografia avatiana; un ricordo di una gita scolastica attraverso gli Appennini, un susseguirsi di eventi, emblema, in realtà, di insegnamenti di vita. Magnifica interpretazione di Carlo delle Piane, nelle vesti del professore Balla. Mi piace ricordare la figura di Nik Novecento, interprete di molti film avatiani anni 80 e personaggio di quei tempi, prematuramente scomparso. Peccato solo per l'audio non ottimale del dvd, ma molto apprezzabile il fatto di poter recuperare finalmente questo gioiellino. Assolutamente consigliato a chi sa apprezzare questo tipo di cinema.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore