E’ notte e nel bosco tutti dormono, tranne il pipistrello Pippo che si annoia. Decide di andare a cercare un compagno di giochi. Si avvicina ad una casa e vede la luce accesa. Giulio coniglio sta leggendo un libro tutto concentrato, vede Pippo e si spaventa! Ma Pippo ha buone intenzioni, vuole solo giocare! Così i due amici passano una folle notte a divertirsi finchè Giulio Coniglio stremato si addormenta e il pipistrello tutto contento torna a casa. Libro piccolo e cartonato, lo consiglio.
Giulio Coniglio e il pipistrello
E' notte fonda e Pippo pipistrello si sta un po' annoiando. Poverino, non ha nessuno con cui giocare! Entra allora nella stanza di Giulio che sta leggendo un libro interessante. Passata la paura iniziale, Giulio Coniglio lo aiuterà a trascorrere una notte indimenticabile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
È notte nel bosco tutti dormono.. solamente il gufo e il pipistrello sono svegli. Il pipistrello si sta annoiando parecchio così decide di andare a fare un giro per il bosco. Sbirciando in una finestra vede Giulio coniglio che sta leggendo un libro sulle carote. Il pipistrello si presenta al coniglietto e insieme iniziano a chiacchierare, fanno uno spuntino, giocano, .. e infine Giulio coniglio Inizia a leggere una favola al pipistrello. ma ad addormentarsi è Giulio perché giustamente i pipistrelli la notte sono svegli Ma i coniglietti dormono della grossa. Libro carino, consigliato!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows