L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Acquistato in ebook il giorno dell'uscita, per via di tempi di consegna troppo lunghi del cartaceo. Al momento disponibile in sola lingua inglese. Steve Lukather, oltre ad essere il rinomato chitarrista dei Toto, è un ottimo session man e musicista solista. Tra gli anni '70 e gli anni '90 si può dire abbia collaborato con qualsiasi grande nome del panorama musicale di quegli anni. Le citazioni di tutti gli artisti si sprecano ed è qui che la biografia diventa interessante. Piena di aneddoti circa le più belle collaborazioni, la storia dei Toto, le sue amicizie, le gravi perdite umane (su tutte quelle di Jeff e Mike Porcaro), la sua famiglia. I più appassionati potranno sicuramente già ricordare alcune storie, e certe altre saranno invece delle chicche. Il libro si chiude con delle postille, un'intervista a David Paich su Luke e una sintesi della immensa discografia a cui Lukather ha preso parte. Da non perdere!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore