L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una delle serie tv migliori in assoluto! Da vedere e rivedere.
Penso sia la serie più bella mai vista per quanto mi riguarda sempre nuova mai scontata colpi di scena incredibili che dire io la straconsiglio la riguarderei milioni di volte!
Trovo geniale l'idea del narratore onnisciente presentato come 'uno di noi'. Una volta la Gossip Girl della situazione sarebbe stata additata come la peggior pettegola del paese, e malgrado tutti avrebbero cercato di 'attingere' alle sue informazioni, sarebbe stata comunque coperta da un velo di disapprovazione. Ai tempi di internet e degli smartphone, invece, a Gossip Girl viene garantita l'anonimità (e la disponibilità di informazioni provenienti da tante e differenti 'fonti') e tutti possono pendere dalle sue labbra senza doverlo necessariamente rendere pubblico. Ho letto i commenti dei romanzi da cui è tratta la serie, avrei letto volentieri anche il primo romanzo per farmi un'idea, ma è molto difficile da trovare in Italia... Comunque i commenti sui romanzi non sono buoni, e un po' mi dispiace, perché l'idea geniale, naturalmente, è stata dell'autrice dei romanzi, non degli autori della serie. Agli autori della serie va invece il merito di aver trasformato un prodotto, a quanto pare, mediocre in qualcosa di eccezionale. L'élite di Manhattan è costituita da questi ragazzi pieni di soldi, di abiti meravigliosi, di accessori glitterati... e di infelicità, come e più dei loro coetanei adolescenti di tutto il mondo e di tutte le classi sociali. Ed oltre all'élite ci sono loro: gli outsiders che cercano di farsi spazio in questo mondo nel quale sono stati catapultati ma al quale non appartengono, con tutte le difficoltà che questo comporta. Ognuno di loro è e non è quello che sembra essere, la costruzione dei personaggi mi sembra molto buona per una serie televisiva. Ed anche la suspense creata dai 'segreti' è ben calibrata. Infine va l'onore al merito per le scenografie, i costumi (curati nei minimi costosissimi dettagli), la strepitosa colonna sonora, gli attori bellissimi (ecco, forse un po' troppo tutti belli) e bravissimi. Serie altamente consigliata per adolescenti e meno ;-) .
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore