L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Premi
2014 - Oscar [Academy Awards] - Miglior scenografia
2014 - Oscar [Academy Awards] - Migliori costumi
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Opera narrativamente piuttosto fedele al romanzo di Fitzgerald; discutibile l'idea di usare una colonna sonora anacronistica: Fitzgerald è stato un cantore dell'età del jazz, forse una colonna sonora adeguata avrebbe creato più atmosfera di tanta luccicante computer grafica. Nel complesso si rivela un film vedibile ma non certo memorabile.
Lo stile di Baz Luhrmann non è semplice. Non è il solito film. C'è sempre qualcosa che "tradisce" i soliti canoni e sfocia in qualcosa di assurdo, scenico, un viaggio mentale. Da un lato, chi è appassionato di film e non disprezza qualche mix di tradizionale e moderno, troverà ne Il Grande Gatsby un film perfetto. Dall'altro, per alcuni, questa sua modernizzazione sperimentale potrebbe far storcere un pò il naso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore