L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 1998
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un’ indiscutibile dose di originalità, una mirata caratterizzazione dei vari personaggi e le grandissime performance recitative di Jeff Bridges, John Goodman e Steve Buscemi, hanno trasformato questa commedia surreale in un grande classico e nel film più conosciuto dei fratelli Cohen. Fratelli Cohen che si sono ispirati nel personaggio di Walter Sobchak (interpretato molto bene dal bravo John Goodman), al grande regista, sceneggiatore e produttore John Milius
Se veramente volete vedere come vivevano alcune persone negli anni (fine anni '80 e) '90 non potete assolutamente perdervi questo film. Sembra un film e basta: in realtà è come una specie di documentario di certe realtà diffuse in giro per il mondo occidentale. Guardatelo, ne varrà la pena.
Lebowski è un mito. Film da vedere e rivedere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Capolavoro leggero, ironico, illogico dei fratelli Coen
Trama
Los Angeles Anni Novanta. Jeffrey Lebowski passa la giornata tra una partita di bowling con gli amici Donny e Walter, una visita al supermercato in accappatoio e uno spinello. Un giorno però due brutti ceffi gli orinano sull'unico tappeto del suo appartamento scambiandolo per un ricco omonimo. Lebowski va a cercarlo con l'unico scopo di farsi rimborsare la perdita e finisce invischiato come corriere di un ingente somma di denaro che il magnate, costretto su una sedia a rotelle, deve pagare per riavere la giovane ninfetta che esibisce come trofeo coniugale.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore