L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un film estremamente divertente. Non per niente nel cast ci sono due comici oltre ai protagonisti. Dietro allo scontro c'è tutto un intreccio. Vengono fuori un sacco di cose. E un film sulla boxe e sulla famiglia. Ogni tanto c'è qualche esagerazione. Era prevedibile, ma a me va più che bene perché sono funzionali. I benefici superano i difetti. Il punto più debole dipende dall'adattamento italiano che ha tradotto male "grudge" e "grudgement" Il secondo significa "giorno del rancore", a sottolineare che a tal ora esplode finalmente sul ring tutta l'acredine fra i due pugili. Un plauso in particolare a De Niro. Il suo personaggio sopra le righe è davvero la stella del film e il suo più prezioso valore aggiunto.
grandissimi attori, purtroppo gli anni passano per tutti, grande interpretazione, bellissimo
"Il Grande Match" uno dei film più brutti degli ultimi 20 anni, è stato prodotto con 40 milioni di dollari (un grande spreco di denaro). Nonostante la presenza di grandi attori, il lungometraggio in questione è da considerarsi un B - Z movie
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Cinema solo apparentemente sportivo e in realtà tutto centrato sulla rivincita degli anziani
Trama
Umiliati dal mondo dei media moderno, incapaci di comprendere a pieno i mutamenti che li circondano ma fedeli ai sentimenti più onesti, due anziani ex pugili cercano di rimanere a galla e recuperare le occasioni professionali e familiari perse in gioventù. Si sono incontrati due volte sul ring e hanno vinto una volta ciascuno, poi la vita privata ha portato uno dei due a non voler più incontrare l'altro, privandolo di quello a cui tiene di più: una rivincita. Ora tutti sembrano di colpo interessati a loro e alla loro rivalità, tanto che l'idea di un nuovo incontro, nonostante l'età avanzata, diventa una gallina dalle uova d'oro della quale, viste le difficoltà economiche, sono costretti ad approfittare riaprendo vecchie ferite.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore