Graviton. The Calling
Graviton è un formidabile gruppo prog-jazz guidato da Andrew McCormack, che attinge ad una vasta gamma di influenze per mettere in luce il suo talento come compositore e interprete. La sua musica sfugge a una categorizzazione chiara ed è caratterizzata da una continua ricerca di nuove soluzioni espressive. Il gruppo riunisce alcuni dei migliori interpreti della scena jazz contemporanea del Regno Unito con Noemi Nuti alla voce, Josh Arcoleo al sassofono tenore, Tom Herbert al basso elettrico e Josh Blackmore alla batteria. Pubblicato dall’etichetta discografica Ubuntu, The Calling è il secondo album dei Graviton.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it