L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2004
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Greatest Hits è una raccolta del gruppo musicale statunitense Guns N' Roses, pubblicata il 23 marzo 2004 dalla Geffen Records. È la prima e unica raccolta con i singoli più di successo del gruppo di Los Angeles, usciti all'inizio della loro carriera. L'album realizzò un buon successo di vendite, tuttavia vi furono molte critiche da parte dei fan, riguardo alle tracce scelte per questa raccolta. In particolare è stato fatto notare il preponderante numero di cover (5 su 14 tracce) a discapito di esclusioni eccellenti come Nightrain, Estranged e It's So Easy. Lo stesso Axl Rose, ancora impegnato nella lavorazione del nuovo album Chinese Democracy, promosse una battaglia legale per evitare la pubblicazione di questa raccolta, convinto che avrebbe distolto l'attenzione dal materiale inedito. Il cantante fu appoggiato dagli ex membri della band, Slash e Duff McKagan, sebbene ai tempi non si parlassero più di persona. La Geffen Records rispose che Axl Rose aveva avuto tutto il tempo che gli serviva per rispettare gli impegni contrattuali con la pubblicazione di un nuovo album, ma che questo non era avvenuto. Di conseguenza la casa discografica realizzò questa raccolta per colmare questa lacuna. Per la prima volta appare in un disco dei Guns N' Roses la cover dei Rolling Stones di Sympathy for the Devil, già presente nella colonna sonora del film Intervista col Vampiro del 1994.
Fantastica collection dove sono presenti le migliori canzoni dei Guns N' Roses.
Un must have anche e soprattutto per chi non conoscesse i pezzi più famosi dei Guns N' Roses, band che ha fatto la storia dell'hard rock anni 80-90. Questa raccolta contiene i brani più famosi, cover e non: orecchiabili, energici e , a tratti, più riflessivi. La qualità a un prezzo decisamente ragionevole.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore