Greatest Hits
NAS (acronimo di Niggas Against Society e anche abbreviazione del suo vero nome Nasir Jones), è il principale esponente della scena Hardcore Hip Hop, è figlio d’arte (suo padre è il musicista blues Olu Dara) e, grazie alle sua versatilità e grande qualità, ha alle spalle una carriera quasi ventennale costellata di successi. I testi delle sue canzoni si distinguono da quelli di molti suoi colleghi perchè toccano spesso tematiche sociali. Anche se per raccogliere il meglio di NAS, vista la quantità di materiale disponibile, ci sarebbe voluto un doppio anziché un singoloCD album, questo nuovo Greatest Hits è comunque un “must have album” sia per chi vuole conoscere da vicino il rapper newyorkese, sia per chi lo conosce già e non vuole perdersi i due eccellenti inediti in esso contenuti (Less Than An Hour e Surviving The Times). Da segnalare che Less Than An Hour è uno dei temi del film – ma non è contenuto nella relativa colonna sonora - “Rush Hour 3”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it