L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2004
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' stato il primo cd di musica con influenze country (in realtà country-rock, per essere precisi) che abbia mai acquistato. E mi è piaciuto, dato che successivamente ho acquistato altri dischi di ispirazione puramente country oppure misti ad altri generi. Non male, davvero!
Shania Twain può essere considerata senza dubbio una delle artiste più influenti e di maggior successo della musica country. A differenza di altri suoi eccelsi colleghi – una su tutte Dolly Parton – Shania può essere considerata una pioniera di questo genere: la sua musica è infatti integrata con successo da una sostanziale influenza pop-rock, senza mai perdere il ritmo e la sensibilità della musica country, portando la musica folk su un altro livello, rendendola più appetibile e fruibile da un pubblico più vasto ed eterogeneo. Questo Greatest Hits contiene tutti i suoi più grandi successi, da “That Don't Impress Me Much" e "Man! I Feel Like a Woman!" – indubbiamente i suoi pezzi più conosciuti e di maggior successo ("Man! I Feel Like a Woman!”, considerata un vero e proprio inno femminista, si aggiudicò persino un Grammy Award nel 2000) alla energica “I'm Gonna Getcha Good!" – che personalmente considero il suo pezzo migliore in assoluto – e le ballate "You're Still the One" e “From this moment on”, ma anche nuovi brani inediti, tra cui spicca il duetto “Party For Two”. Una chicca di questo album è il booklet, che contiene tutti i testi dei 21 brani presenti, cosa molto rara per una raccolta. Un “must have” per un qualunque intenditore di musica.
Il meglio della nostra beniamina...Unica pecca(parere personale):l'ordine in cui sono messe le tracce. Le nuove canzoni lasciano trasparire qualcosa di strano nella sua voce,che era già cambiata durante la sua carriera(confrontate "The Woman In Me", "Come on Over" e "Up!" e capirete di cosa parlo...).Consiglio la versione americana dell'album,perché è presente la versione Country-mix di "Party for 2"(con Billy Currington),migliore della versione Pop per il mercato internazionale(sempre questi remix...).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore