L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Fumetto edito in un edizione veramente bella, copertina rigida e ruvida che fanno sembrare l'albo un libro ormai vecchio e usurato (ciò è da considerarsi ovviamente un pregio). Le novelle sono affascinanti e originali, ciascuna di esse sarà in grado di strapparvi un sorriso sia per la semplicità, sia per l'arguzia e il genio dietro ogni storia. Disegni a mio parere stupendi e adatti all'atmosfera. Fumetto assolutamente consigliato.
Non so da dove iniziare a descrivere questa graphic novel, un sacco di idee e di suggestioni mi affollano la mente, per cui comincerò nella maniera più semplice: Green Manor è bellissimo, ma davvero. Intendiamoci, l'argomento deve interessarvi: deve piacervi la nebbia che si addensa bassa tra le strade di Londra, deve piacervi la notte. Dovete amare le poltrone dalle alte spalliere e i fuochi scoppiettanti. Dovete amare i bei vestiti e le buone conversazioni, ma anche il fetore dei cavalli e lo sferragliare delle carrozze. Devono piacervi le ombre, i misteri incomprensibili, gli obitori bui, le vendette che si consumano fredde, gli asti femminili e i livori maschili. Se così è, entrate in questo club esclusivo e lasciatevi incantare dai racconti del suo maggiordomo, avvolgenti come il whisky, misteriosi come un vecchio quadro polveroso, terribili come una notte voodoo.
Sembra un libro trovato nel baule della nonna, emerso da un lontano passato. Per chi ama le copertine rilegate, per chi preferisce le carrozze e le bombette alle auto e i cellulari, per chi ama il mistero delle storie criminali, a tutti costoro consiglio vivamente l'opera. Magari mancano un indice ed una introduzione che ci parlasse degli autori, ma poco male. Potete fermarvi alla penultima pagina di ogni racconto e provare ad intuirne l'esito. Una magica scoperta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore