L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,00 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo è il libro che chiude la trilogia delle gemme. Lo definirei emozionante, avventuroso e rivelatore. Si svelano tutti i misteri e si danno tutte le risposte alle domande nate spontaneamente a chi ha letto i libri precedenti. Buono il finale.
Green probabilmente è il volume che mi è piaciuto di più perché c’è più azione, più pericolo e ci sono più segreti da mantenere. Il cerchio sta per chiudersi e i personaggi hanno poca scelta, devono lottare contro il tempo. Questo rende la storia con un ritmo più incalzante e sempre così scorrevole da rendere difficile staccarmi dalla lettura. Ero talmente concentrata nella storia da non accorgermi di essere arrivata alla fine. In Green alcuni dei personaggi hanno un’evoluzione. Gideon mette in discussione tutte le sue convinzioni, non pendendo più dalle labbra dei suoi superiori, ma informandosi e traendo le sue conclusioni. Gwen comincia ad adattarsi a questa vita diventando più intraprendente. Rimane sempre un po’ paurosa in certe situazioni, ma è comprensibile. In fondo per lei sono passate solo alcune settimane e poi anche la ragazza ha dovuto affrontare verità forti che le erano state taciute. Ho apprezzato come l’autrice sia rimasta coerente con i tempi e non abbia voluto trasformare completamente i personaggi. Ci mostra come tutti stiano intraprendendo un cammino e come questo percorso li porterà a un cambiamento che non sarà repentino, ma concreto. Un po’ come succede nella vita reale dopo tutto. La trilogia delle gemme è una serie che rientrerà tra le mie preferite perché è scorrevole, molto coinvolgente (durante la lettura ero totalmente assorbita dal mondo dei viaggiatori nel tempo) e leggera. Una trilogia che ricorderò con tenerezza e affetto. Già ho nostalgia dei personaggi e so che in futuro ripercorrerò questa avventura con loro.
a differenza dei primi due un po' deludente nel finale. però storia molto carina che esce dagli schemi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore