Il grotto dell'eutanasia
Il Grotto dell'Eutanasia è un racconto immaginario dove l'autore riporta tutte le esperienze e le verità che ha compreso durante la pratica del Santhara (''La morte del Saggio'' Giainista). L'obbiettivo di questo testo è dialogare come mai prima è stato fatto, senza filtri o paure, perchè le verità arrivano quando con cuore puro ci si abbandona alla morte. Un libro dagli enormi spunti riflessivi, per capire e dialogare attraverso le pagine con l'autore. Nessun rifugio è presente in questo testo ma solo una via diretta tra il persuasore e il vostro cuore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows