L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scrivere una recensione su un libro, per di più autobiografico, di Groucho Marx, si potrebbe definire una impresa al di fuori delle possibilità di un cavallo...parafrasando o quasi una delle sue celebri battute alla signora Dumont nei celebri film anni trenta dei fratelli Marx. Ogni pagina è una festa di gioia, spensieratezza, comicità diretta ma mai banale, e che ci rende anche uno spaccato quello sì, più tragico che comico, di una società americana spietata e terribile dove non era facile sopravvivere senza espedienti e genialità e dove il nostro e la sua famiglia ne hanno passate di tutti i colori prima di arrivare al planetario successo che oggi tutti riconosciamo ai Marx Bros. Da leggere assolutamente e da tenere sempre sul comodino come una sorta di anti depressivo ogni volta che ci si sente un po' giù.
Scrivere una recensione su un libro, per di più autobiografico, di Groucho Marx, si potrebbe definire una impresa al di fuori delle possibilità di un cavallo...parafrasando o quasi una delle sue celebri battute alla signora Dumont nei celebri film anni trenta dei fratelli Marx. Ogni pagina è una festa di gioia, spensieratezza, comicità diretta ma mai banale, e che ci rende anche uno spaccato quello sì, più tragico che comico, di una società americana spietata e terribile dove non era facile sopravvivere senza espedienti e genialità e dove il nostro e la sua famiglia ne hanno passate di tutti i colori prima di arrivare al planetario successo che oggi tutti riconosciamo ai Marx Bros. Da leggere assolutamente e da tenere sempre sul comodino come una sorta di anti depressivo ogni volta che ci si sente un pò giù.
Libro gradevole e divertente. Ideale per rilassarsi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore