L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Qualche buon consiglio lo dà, ma sopratutto dà link a siti internet e in particolare dà più volte link a sito internet che vende (che casualità!) corsi dell'autore, che già tra l'altro (almeno io) conoscevo e ho acquistato il libro proprio per capire cosa offriva: se non acquisto il corso è proprio perché mi sento presa in giro da questo libro usato per promuovere appunto il corso (mi scuso per la ripetizione continua di stessi termini) ma che dà scarsi consigli. Cosa mi garantisce che anche il corso online non faccia la stessa cosa, promuovendo magari un corso ulteriore e via dicendo.
Il libro di Raffaele Gaito, #Growth Hacker - Mindset e strumenti per far crescere il tuo business, è la risorsa che un po' tutti stavano aspettando in Italia, me compreso! Ho avuto il piacere di conoscere Raffaele durante un corso sul Growth Hacking e ho apprezzato subito il suo modo di spiegare, in maniera semplice, concetti che di semplice hanno poco o niente. Il libro è per tutti i livelli, per chi si sta avvicinando all'argomento e chi invece è un po' più navigato. Infatti si divide in tre fasi: la prima è più introduttiva e teorica, ma offre al lettore le basi per poter leggere e comprendere il resto del libro, oltre a dare numerosi spunti e nozioni su cui vale la pena soffermarsi e riflettere; la seconda è più praticona, per chi ha già letto qualcosa qua e là, ma ancora non trova una risorsa che gli illustri il passo dopo passo di un processo di Growth Hacking; la terza è la chicca per i navigati come me. Tanti consigli, suggerimenti e contenuti che ti fanno porre le giuste domande e un bel po' di strumenti che non fanno mai male. :-)\ Raffaele, nonostante sia alla sua prima avventura come scrittore, è riuscito a trasferire il suo modo e il suo stile dal parlato al testo scritto, a tal punto che, mentre sfogliavo le pagine del suo libro, sentivo nella mia testa la sua voce e il suo simpatico accento campano che mi leggeva i vari concetti. Quindi, consiglio davvero questo libro non solo a chi vuole diventare un growth hacker, ma soprattutto agli imprenditori che desiderano cambiare il loro approccio al mondo del marketing e chissà, forse, diventare uno dei casi studio italiani di growth hacking! Buona lettura ;-)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore