L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sempre bello il film che già conoscevo bellissimi Kevin Costner e Whitney Houston!
SPERANZA E GIUSTIZIA - Matilde Perriera - Spettacolare thriller avvincente, educativo, dalle grandi connotazioni che si snodano in 130 minuti davanti agli occhi luccicanti di chi ripercorre le avventure esistenziali di Kevin Costner e Whitney Houston. Stalking per la bella rockstar, un folle ammiratore psicopatico, con l'hobby delle lettere minatorie, la minaccia di morte. In una climax di sempre più esplicite intimidazioni, la regia di Mick Jackson fa sì che il batticuore diventi panico per l'incolumità dell' "usignolo" e, soprattutto, per quella di Fletcher. Frank Farmer, dallo sguardo gelido, accetta il difficile incarico di proteggere la famosa voce, ma, tra i due, si scatena un conflitto tra titani. Rachel Marron, prima, è aggressiva e capricciosa; dopo, nel corso della sua maturazione, rendendosi conto del fondato pericolo per lei, dei rischi a cui va incontro il figlio e del difficile compito sostenuto da Frank, diventa capace di mostrare tenerezze e fragilità che il personaggio costruitosi attorno aveva nascosto accuratamente .. e Cupido li ferisce, travolgendoli con una sensuale e irresistibile passione .. Le inclementi luci dell'alba, però, costringono lo sguardo di ghiaccio dal cuore tenero a riprendere, seppur a fatica, il controllo, segnando una ferita profonda nel cuore di Rachel. Party Miami. La giovane candidata all'Oscar, per vendicarsi, sollecita le attenzioni di Greg Portman e si ritira in una camera con il BG, senza, comunque, cedere agli avidi interessi di lui ... Tutto è raccontato attraverso passaggi velocissimi fino al lungo bacio che Whitney Houston e Kevin Costner si scambiano .. E' stato un addio? C'è stato il miracolo? Il sipario si chiude con le note immortali di "I Will Always Love You", la colonna sonora strabiliante, resa immortale dal timbro della rockstar ? " Ti amerò sempre", 16.000.000 dischi venduti in tutto il mondo per mantenere in vita, con la suggestione infusa nell'animo dello spettatore, emblemi di speranza e giustizia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore