L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"I guardiani dell'isola perduta", secondo me, è il titolo adatto a rappresentare il contenuto di questo libro, il quale presenta una lettura scorrevole ed è scritto molto bene, sia a livello lessicale che di contenuto. L'autore seguendo il filo logico della storia collega e concatena le varie vicende in maniera semplice, appassionante, avvincente ed intrigante. È un thriller ricco di colpi di scena che tiene il lettore in suspense dalla prima all'ultima pagina. Quello che mi ha colpita di più nella lettura di questo libro è che pensi di immergerti in una storia di fantasia, ed effettivamente è così, ma allo stesso tempo puoi trovare delle similitudini con la realtà incredibili! Questo romanzo può essere tranquillamente paragonato a tutti quelli pubblicati da grandi autori presenti sulla scena internazionale come Ken Follett e Clive Cussler. Consiglio, non solo agli appassionati del genere, di leggere questo libro!
Un lettura piena di enigmi, antiche danze, miti e scoperte scientifiche. Un'indagine che porterà alla luce una verità agghiacciante, crudele, disumana. Una lettura che ho trovato un po' lenta, ma che sul finale si è fatta adrenalinica. La trama mischia realtà e fantasia, creando una storia piuttosto verosimile.
Uno dei thriller "avventurosi" migliori che ho letto negli ultimi mesi. È una di quelle storie che affondano le basi in un "segreto" (in questo caso scientifico) su cui sia i buoni che i cattivi vogliono mettere le basi. La storia è ben sviluppata e scorra via veloce, senza cadute di ritmo, da Bologna alle splendide isole dei mari del Sud. I personaggio principale, Charles Fort, a cui mi ero affezionato nel primo libro, non delude e con le sue insicurezze e debolezze risulta sempre simpatico. La coprotagonista è ben delineata anche se appare un personaggio di contorno che non riesce a svilupparsi, messo in ombra com'è proprio dal protagonista. Gli ambienti e le scene d'azione sono degne di un film. Se proprio volgiamo trovare un difetto, che non inficia la lettura e anzi mi ha stimolato ad andare avanti, io avevo intuito già a metà storia lo spunto narrativo che viene rivelato nell'epilogo (non dico di più per non rovinare la sorpresa). Nel complesso libro che consiglio senza dubbio a chi ama letture alle clive cussler. Ben tornato Charles Fort e alla prossima avventura
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore