L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sto leggendo il libro. Come succede leggendo i precedenti della Lackberg ci si ritrova di nuovo (e finalmente!!) in compagnia di "vecchi amici" come Erika e Patrick ritrovando simpatia immediata per la loro famiglia. L'immedesimazione è istantanea, non tanto per la loro vita professionale, ma per le dinamiche famigliari, soprattutto se si è genitori. I conflitti interiori, le sofferenze, le debolezze, i pregi ed i difetti dei protagonisti sono quelli di tutti noi, motivo per cui l'empatia è notevole. La narrazione è scorrevole ed intrigante, sempre coinvolgente e pur non essendo ancora giunto al finale immagino che rimarrò soddisfatto ed in attesa del capitolo successivo.
Il faro e l'isola che lo ospita sono il fulcro di questo romanzo: nella trama coinvolgente, presente e passato si intrecciano, creando una "storia nella storia". Accanto alle indagini poliziesche di Patrick Hedström e Erica Falck viene narrata l'antica leggenda della famiglia del guardiano del faro, i cui protagonisti accompagneranno il lettore nel corso di tutto il romanzo. L'autrice riesce a creare il giusto alone di mistero, alternando, nella narrazione, la dimensione reale con quella onirica. Un libro dalla trama complessa e ben congegnata, che riesce a mantenere comunque uno stile scorrevole.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore